Cablaggio Quadri e Bordo Macchina PLC

Realizzazione quadri di comando a Castenedolo

ABE Automazioni di Castenedolo è un punto di riferimento, in provincia di Brescia, per quanto concerne i bordo macchina e il cablaggio e la realizzazione dei quadri di comando.

Grazie al suo esperto staff, composto da tecnici qualificati in costante aggiornamento, è in grado di effettuare queste operazioni con il massimo della competenza e dell’efficienza, sfruttando anche un ampio know-how acquisito nel corso della sua importante storia pluriennale.

Cablaggio quadri

ABE Automazioni di Castenedolo realizza quadri di comando con materiale di qualità proveniente da alcune delle più importanti marche del settore, al fine di garantire dei prodotto caratterizzati dalla massima efficienza, senza dimenticare l’aspetto economico della fornitura (sempre molto vantaggioso) e la facile reperibilità della ricambistica nel mercato presso il quale il macchinario viene venduto.

Tutti i componenti e i fili di connessione vengono identificati con sistema di siglatura eseguito con i moderni sistemi di numerazione a trasferimento termico.

Bordo macchina PLC

ABE Automazioni si occupa di bordo macchina e cablaggio.
Le operazioni vengono eseguite da personale tecnico specializzato, il quale vanta una pluriennale esperienza nel settore che gli consente di realizzare impianti con l’utilizzo di materiale di grande affidabilità.

Per questo motivo la ditta di Castenedolo realizza lavori di primaria fattura, come nel caso degli impianti bordo macchina per conto terzi: il lavoro viene eseguito rispettando le direttive del commettente e sfruttando le grandi competenze tecniche del suo personale, a tutto vantaggio del cliente.

Da alcuni anni, grazie alla collaborazione con Viemmeproject, ABE Automazioni realizza inoltre banchi di collaudo e test, con sistemi di controllo e supervisione, realizzati con relativa parte meccanica in caso venga richiesta o non fornita dal cliente committente.

Per ottenere delucidazioni sulla realizzazione dei nostri quadri di comando ti invitiamo a contattarci!

Share by: