Progettazione

Valutazione impianti con banco di collaudo
a Castenedolo, in provincia di Brescia

ABE Automazioni di Castenedolo è rinomata in tutto il territorio per la qualità della sua produzione.
Per fornire un servizio di assoluta qualità, creato su misura secondo le reali esigenze del committente, ogni impianto di automazione e banco di collaudo realizzato segue sempre un percorso articolato e fondamentale, che si compone delle seguenti fasi:
  • incontro con il cliente per la stesura delle specifiche dell’impianto da realizzare
  • stesura degli schemi elettrici per la realizzazione dell’HW
  • progettazione del SW di gestione, sw interfacciamento uomo-macchina e sw di supervisione
  • realizzazione del quadro di comando
  • realizzazione del bordo macchina
  • collaudo e messa in funzione
  • assistenza post vendita.

Progetti di elettronica industriale su misura

ABE Automazioni è in grado di realizzare progetti di alta qualità e modernità, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia e nell’osservanza della direttiva macchina e direttive comunitarie.

La sua pluriennale esperienza nel settore, e la disponibilità di uno staff altamente competente, gli permettono di produrre degli impianti efficienti che seguono le specifiche di realizzazione concordate in fase preventiva.

Schemi elettrici

Gli schemi elettrici creati da ABE Automazioni di Castenedolo vengono realizzati con pacchetti software (Spac Automazione) completamente compatibili con lo standard Autodesk (dwg-dxf) oppure per una semplice consultazione-documentazione accessoria in formato pdf.

Tutti gli schemi sono strutturati con numerazione posizionale e sequenziale per i fili e le componenti,  rendendoli facilmente leggibili e di rapida e comoda ricerca in fase di manutenzione futura.

La progettazione del Sw di gestione PLC – CN e interfacciamento uomo macchina particolarmente curati per garantire intuitività e soprattutto semplicità d’uso.

Per conoscere il servizio di collaudo con banco compila il modulo di contatto!

Share by: